Accademia Consulenza d’Immagine presenta con orgoglio l’esclusivo programma di coaching “Neurofashion e Personal Brand”, un percorso di trasformazione one to one che ti aiuterà a creare e attirare clienti in linea con i servizi che proponi e un aumento del tuo fatturato, oltre a supportarti nel creare un’immagine professionale autentica e coerente con i tuoi valori e la tua visione.
3 coaching 5 h totale
Al termine della coaching, riceverai un portfolio finale personalizzato che ti servirà come bussola ogni volta che dovrai creare materiale pubblicitario, presentazioni, e-mail commerciali, newsletter o dare indicazioni per il tuo sito web e la gestione dei tuoi social.
Chiara Salomone è esperta in psicologia della moda e fondatrice di NEUROFASHION®.
È specializzata in scienze cognitive, Neuro Marketing, Psicologia Positiva dell’abbigliamento, Scienze Cognitive, Neurofashion Psycholigist, Psicologa della moda.
Consulente, esperta di neuromarketing e innovazione digitale, dall’inizio della sua carriera ha riconosciuto la necessità di applicare lo studio scientifico del comportamento umano all’industria della moda e ha colto l’occasione per dargli vita attraverso Neurofashion – Moda e Psiche. Da oltre 4 anni, attraverso il Neurofashion e il Neuro marketing aiuta i consulenti d’immagine a trovare la strategia efficace per far decollare la propria carriera.
Il prezzo di listino per questo incredibile percorso di trasformazione è di 600€ + IVA. Ma, se ti unirai a noi entro il 30 ottobre, potrai approfittare di uno sconto speciale e pagare solo 450 euro + IVA.
Non perdere questa straordinaria opportunità di investire in te stesso e nella tua carriera. Se non stai ottenendo i risultati che desideri, potrebbe essere perché non hai ancora chiaro come gestire il tuo potenziale e le tue competenze.
Accademia consulenza immagine srl
Via G.M. Lancisi 31, 00161 Roma
P. Iva: 17054301001
©2023 Accademia Consulenza Immagine
Crediti: kreas.it
Un manuale esaustivo e interdisciplinare perfetto per aspiranti image consultant, personal shopper o appassionati del settore. È un concentrato dell’esperienza delle due autrici e della loro passione per la loro professione e per l’insegnamento.