Professione Consulente d’immagine dalla A alla Z

Tutto ciò che devi sapere per trasformare la tua passione in una professione

Dall’Armocromia, passando per i dress code aziendali, fino ad arrivare all’analisi morfologica, del viso e dello stile, il nuovo ebook dell’Accademia Consulenza di Immagine mira a definire gli aspetti chiave della professione, i suoi sbocchi professionali e l’importanza della promozione per rintracciare sempre nuovi clienti.

Ebook accademia consulenza immagine

Compila il form e riceverai subito il link per scaricare l'ebook!

Ebook

Professione Consulente d’immagine dalla A alla Z

Il nuovo ebook
La professione
Alta formazione
Conoscenze
trasversali

Accademia Consulenza di Immagine per i Consulenti di domani

L’Accademia Consulenza di Immagine, da sempre, offre una grande varietà di servizi di alta formazione, rivolti a tutti coloro che desiderano diventare professionisti nel settore della consulenza e dell’alta moda o semplicemente ampliare le proprie competenze. A corsi più pratici e di immediata applicazione, come quelli su Personal Branding, Comunicazione efficace, Fashion e Digital Marketing, Dress Code e Negoziazione, si affiancano moduli più teorici e dal carattere più accademico, come Neurofashion, Psicologia e Semiotica della Moda. Non resta che scegliere il percorso che più si desidera ed iniziare ad essere un perfetto Consulente d’Immagine!

IDI: CHE-219.009.530 IVA
©2022 Accademia Consulenza Immagine

Crediti: kreas.it

Aici member logo new (1)
Logo internation color analysis bianco
Logo aif formatori

Scarica ora l’ebook gratuito

Compila il form e riceverai il link per scaricare l'ebook!

Scopri tutta l'offerta formativa dell'Accademia Consulenza di Immagine

Ilaria Marocco

The Business Dresscoder
Membro AICI Italy Chapter

Dopo la laurea in “Scienze della Moda e del Costume” all’Università La Sapienza di Roma continua la sua formazione a Milano specializzandosi nella Consulenza d’immagine con i migliori formatori presenti in Italia. Parallelamente al percorso universitario, approfondisce gli studi sulla Comunicazione verbale, paraverbale, non verbale e PNL (Programmazione Neuro Linguistica) nella Public Communication University di Roma. Le due formazioni le hanno permesso di consolidare le conoscenze sul ruolo dell’abbigliamento inteso come elemento  persuasivo nella comunicazione non verbale. Esperta nella gestione dell’immagine pubblica, lavora e collabora con importanti realtà private e aziendali. Nella consulenza aziendale supporta le organizzazioni, che necessitano di creare un’immagine aziendale coordinata, solida e coerente capace di comunicare coerentemente il valore del proprio lavoro, progettando e ideando divise aziendali e/o educando i team al corretto Dress Code aziendale. Nella Consulenza ai privati affianca le donne nella ricerca di un abbigliamento intelligente  e valorizzante in grado di trasferire il messaggio voluto a se stesse al proprio interlocutore. Dal 2019 è membro di AICI Italy Chapter.

Tesoriere e segretario dell’associazione consulenti d’immagine AICI Italy Chapter da giugno 2019 a giugno 2021

Per ulteriori informazioni potete consultare il suo profilo LinkedIn oppure visitare il suo sito www.ilariamarocco.it

Logo aif formatori

I materiali del corso